Il Preside ha consegnato ai ragazzi dell’Istituto Nautico una cravatta con il logo da indossare a scuola come divisa. Questa iniziativa è stata ben accolta sia dagli studenti che dagli ex studenti.

Per chi desidera acquistare la cravatta può farlo versando la somma di 15 euro attraverso la piattaforma Pago in rete .

Il percorso da seguire è il seguente: effettuare l’accesso al portale MI – Ministero dell’Istruzione, cliccare su Pago in Rete e successivamente sulla sezione a sinistra “SERVIZI” – I TUOI SERVIZI – PAGO IN RETE – VAI A PAGO IN RETE SCUOLE – VERSAMENTI VOLONTARI (nel menù in alto a sinistra), da lì inserire il codice meccanografico della scuola TSIS00200T, cliccare sulla lente di ingrandimento (posta a destra sotto AZIONI), selezionare l’evento ACQUISTO CRAVATTA CON LOGO NAUTICO ed effettuare il pagamento cliccando sul simbolo a destra sotto AZIONI.

I pagamenti delle adesioni dovranno essere effettuati entro il 31 maggio 2024.

La consegna delle cravatte si svolgerà all’Istituto Nautico sito in piazza Hortis previo appuntamento telefonando al numero 040 300888

Sede Centrale

Piazza Attilio Hortis, 1