A conclusione dei festeggiamenti per il 270° anniversario della sua fondazione, l’Istituto Nautico di Trieste è lieto di invitarvi al “Gran Galà delle Quinte”.

L’evento si terrà il giorno venerdì 17 maggio presso la Sala Piccola Fenice (Circolo Fincantieri Wartsilä, Galleria Fenice, Trieste) dalle ore 20:30 alle ore 23:30.

Ogni studentessa ed ogni studente potrà essere accompagnata/o da una persona maggiorenne esterna all’Istituto, il cui nominativo dovrà essere specificato nel modulo di adesione.

Classi quinte

Date e Orari

Mar

15:00 - Consegna modulo di adesione alla prof.ssa Garboni Elisabetta + Pagamento contributo tramite Pago in rete