Il 21 Marzo 2024  alle ore 11.00, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della Stazione a Mare che  si inserisce all’interno delle manifestazioni per celebrare il 270° anniversario del nostro Istituto Nautico.

Vi parteciperanno varie Autorità e il Nautico tutto, si ricorda di indossare la divisa.

Studenti, Famiglie, Personale scolastico

Stazione a Mare

Molo Fratelli Bandiera, 34123 Trieste TS

Mar

10:30 - partenza da Piazza Hortis dei/delle ragazzi/e delle classi quinte, accompagnate dai loro docenti in orario

11:00 - INAUGURAZIONE della Stazione a Mare;

11:30 - FOTO UFFICIALE assieme agli/le alunni/e delle classi prime, seconde, terze e quarte, accompagnate dai loro docenti in orario, partiti alle 11:00 da piazza Hortis per raggiungere il parcheggio antistante la Stazione a Mare.

12:00 - tutti/e gli/le studenti/esse, accompagnate dai loro docenti faranno rientro a scuola per il regolare proseguimento delle lezioni.