immagine per perfezionamento iscrizioni classi prime
I.S.I.S. Nautico “Tomaso di Savoia Duca di Genova – L. Galvani”

Perfezionamento Iscrizioni

Documentazione per il perfezionamento dell'iscrizione

Dopo il superamento della terza media i genitori devono provvedere, entro il giorno 8 luglio, a perfezionare la domanda di iscrizione presso le scuole secondarie di secondo grado compilando i seguenti moduli:

• Autocertificazione del superamento dell’Esame di Stato di Scuola Secondaria di Primo Grado
  • Modulo cumulativo autorizzazioni
  • Autocertificazione dati anagrafici genitori/tutori
  • Patto educativo di corresponsabilità, che dovrà essere sottoscritto dai genitori e dall’alunno/a.
  • Modulo di Autorizzazione all’uso di Google Workspace for Education (previa lettura del Regolamento)
  • Modulo di Autorizzazione iscrizione Biblioteca
  • Informativa sulla Privacy

Si invitano le famiglie a versare un contributo volontario annuale di €70 ai fini di mantenere un elevato standard di qualità del servizio scolastico.
Qui le istruzioni per il pagamento

A cosa serve

Il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime è un servizio che permette di completare la domanda di iscrizione presentata a gennaio dalle famiglie degli studenti che hanno scelto il nostro Istituto come scuola secondaria di secondo grado.

Come si accede al servizio

Tramite il pulsante "scarica" sottostante si possono scaricare i moduli da compilare, sottoscrivere e inviare in formato .PDF via mail all'indirizzo tsis00200t@istruzione.it

La documentazione dovrà essere corredata da copia del documento d’identità di un genitore/tutore.

Si informa che in nessun caso verranno ammesse foto dei documenti.

In casi eccezionali, qualora ci fossero oggettive difficoltà ad inviare telematicamente i documenti richiesti, essi potranno essere consegnati presso la Segreteria Didattica dell’Istituto, previo appuntamento

consegna documentazione compilata e sottoscritta

inviare a tsis00200t@istruzione.it

Lug