Icona accesso registro elettronico docenti Axios
I.S.I.S. Nautico “Tomaso di Savoia Duca di Genova – L. Galvani”

Registro Elettronico Docenti

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Strumento utile nel rapporto scuola-famiglia, è un software di gestione del registro di classe e del registro dei docenti.

A cosa serve

Permette di firmare il registro di classe, gestire e aggiornare giornalmente l'andamento scolastico degli alunni e comunicare con le famiglie.

Per accedere al servizio online utilizzare il link riportato sotto.

Servizi correlati

Cosa serve

Per l’accesso al Registro Elettronico vengono forniti direttamente dalla segreteria un codice utente e una password. Attraverso queste credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie. Le credenziali vengono inviate via mail all’indirizzo di posta elettronica privata fornito al momento della presa di servizio.

Invio credenziali

Le credenziali di accesso vengono inviate contestualmente alla creazione dell'anagrafica in Scuola Digitale

Set

SCUOLA DIGITALE – Vademecum DOCENTI

Informazioni utili sugli strumenti digitali

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria Didattica.