Cos'è
Strumento utile nel rapporto scuola-famiglia, è un software di gestione del registro di classe e del registro dei docenti.
A cosa serve
Permette di firmare il registro di classe, gestire e aggiornare giornalmente l'andamento scolastico degli alunni e comunicare con le famiglie.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio online utilizzare il link riportato sotto.
Servizio online
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Piazza Attilio Hortis, 1
- CAP
34123
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
040300888
- indirizzo
Via delle Campanelle, 266
- CAP
34149
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
040395565
Cosa serve
Per l’accesso al Registro Elettronico vengono forniti direttamente dalla segreteria un codice utente e una password. Attraverso queste credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie. Le credenziali vengono inviate via mail all’indirizzo di posta elettronica privata fornito al momento della presa di servizio.
Tempi e scadenze
Invio credenziali
Le credenziali di accesso vengono inviate contestualmente alla creazione dell'anagrafica in Scuola Digitale
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 040300888
- Email: tsis00200t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria Didattica.